I portali pubblicitari web sono un grande contenitore per gli utenti che, su internet, cercano un’informazione o un servizio.

Ma come fa il portale a dare, ai sottoscrittori del proprio servizio, un riscontro tangibile e immediato di quanti contatti sono riconducibili alla sua vetrina?

ProxyNumber è la soluzione che offre Beevoip per tracciare e monitorare i lead generati tramite contatto telefonico dalle proprie pagine web.

Come?

L’utente web visualizzerà, insieme all’inserzione, un numero telefonico (assegnato da Beevoip, geograficamente coerente con la sede dell’inserzionista). Nel momento in cui lo utilizza, l’inserzionista che riceve la chiamata, è avvisato della fonte del contatto (“Il portale XYZ sta per metterla in contatto con un cliente interessato a…”). Saprà quindi, in questo modo, da quale canale pubblicitario è in arrivo il contatto.

Il servizio ProxyNumber inoltre, grazie alle API e ai moduli personalizzati, offre la possibilità di essere integrato nei software già presenti in azienda, registra e trascrive le chiamate ricevute generando un prezioso database per analisi e ricerche future, permette di effettuare ricerche tra le chiamate ricevute e altro ancora: scopri tutto al link https://proxynumber.io/it/home/

Richiedi qui una demo gratuita del servizio