Dopo aver autorizzato un indirizzo IP (vedi articolo qui) , relativo al server SIP in cui andremo a registrare il trunk, vediamo come recuperare i dati SIP dell’account VoIP.

Dashboard portale BeeVoip


PER I RESELLER
1) Dopo aver effettuato l’accesso al portale dedicato, dalla dashboard a sinistra, ci spostiamo sulla voce “Trunk Clienti”.


PER I CLIENTI
1) Dopo aver effettuato l’accesso al portale dedicato, dalla dashboard a sinistra, ci spostiamo sulla voce “Account VoIP”.

2) Facciamo click sull’icona a forma di lente d’ingrandimento per visualizzare la lista degli account VoIP.

In alternativa, possiamo usare il filtro in alto per ricercare più velocemente il nostro account VoIP. (Un volta individuato, ricordiamoci di fare click sulla lente d’ingrandimento per ricercare l’account).

A questo punto, individuato il nostro account, utilizziamo l’icona a forma di matita per aprire il menù “Azione”

3) selezioniamo la voce “Aggiungere IP”

4) Dalla finestra che compare, facciamo click sul tasto “COPY” per copiare i dati SIP per la registrazione del nostro Trunk.

Per conoscere tutti i profili VoIP disponibili, visita il nostro sito: https://beevoip.it/
Piani VoIP:
Ricaricabili
Small Business (a Consumo o Flat)
Enterprise (Archi,Verdi)
VoIP Verde:
Ricaricabile
A Consumo