Abbiamo già parlato di intelligenza artificiale applicata ai prenotatori telefonici (trovi l’articolo qui): vediamo ora il loro utilizzo pratico cominciando dalle Farmacie.

A causa della recente situazione pandemica, le farmacie sono diventate un riferimento sempre più importante per gli utenti che le utilizzano per prenotare tamponi, visite mediche e richiedere informazioni. La nostra soluzione software, debitamente addestrata con tecnologia machine learning sulla base delle specifiche esigenze del cliente, permette di avere un risponditore sempre attivo, 24/7, capace di gestire in autonomia la disponibilità di appuntamenti, di restituire report telefonici, di trasmettere messaggi vocali via mail.

Ma come funziona, nella pratica, il nostro servizio?

Una piattaforma semplice, dove con pochi click è possibile definire le informazioni da trasmettere al cliente e visualizzare le prenotazioni ricevute. Come? Il farmacista scrive il testo dell’IVR (Interactive Voice Response) e il sistema lo riproduce telefonicamente al cliente che chiama. Quest’ultimo, oltre a reperire informazioni utili, potrà digitare il tasto specificato nell’IVR per effettuare una prenotazione.
Il servizio è attivo H24 ed ogni modifica fatta sul portale viene apportata immediatamente.

Maggiori dettagli sul funzionamento del sistema al link https://farmacie.01-bee.com/

Attivazione entro 24 ore, prova gratuita per 10 giorni, costo minimo, possibilità di attivare il servizio soltanto per un periodo prestabilito, nessun obbligo di rinnovo, nessuna informazione di pagamento richiesta, assistenza continua: ti abbiamo incuriosito?? Contattaci per saperne di più e proporlo ai tuoi clienti!

Se sei interessato a conoscerne di più, segui il free Webinar del 22 Febbraio. Trovi qui tutte le info.

prenotatore automatico pbx machine learning intelligenza artificiale prenota tampone con telefonata