In questa sezione è possibile:

  • visualizzare tutta la lista delle chiamate ricevute
  • ascoltare eventuali messaggi lasciati in segreteria da parte dei clienti
  • Data: riporta data e ora in cui è stata ricevuta la chiamata
  • Numero Chiamante: riporta il numero telefonico del chiamante
  • Numero Chiamato: riporta il numero che ha composto il cliente, quindi il numero a te assegnato
  • Durata: riporta la durata della telefonata
  • Prenotato: specifica se il chiamante ha prenotato una visita in quella chiamata oppure no
  • Messaggio in Segreteria: permette di ascoltare i messaggi lasciati in segreteria, se p

Utilizza le frecce direzionali per passare ad una pagina successiva e la voce Righe per pagina per decidere quante chiamate mostrare per ogni pagina:

Messaggi in segreteria

Le chiamate con messaggi in segreteria saranno contraddistinte da un’icona presente nel campo Messaggio in Segreteria. Basterà fare click sull’icona per ascoltare il messaggio: