Doctorin, il nostro risponditore telefonico automatico in grado di prendere prenotazioni, dare informazioni e tenere l’agenda degli appuntamenti di Medici di famiglia e Pediatri.

In questo articolo vedremo come settare la disponibilità ad una visita.

Nella sezione disponibilità è possibile definire gli slot prenotabili da parte dei pazienti in un determinato intervallo di date.

doctorin aggiungere disponibilità

Facendo click su Nuova Disponibilità è possibile creare slot con ricorrenza:

  • Nessuna
  • Ogni settimana
  • Ogni giorno

Nessuna ricorrenza

Definire la disponibilità con ricorrenza “Nessuna” vuol dire andare a creare slot prenotabili solamente per un giorno, quello selezionato nel campo Data

doctorin impostazioni disponibiiltà

Ricorrenza “Ogni settimana”

Definire la disponibilità con ricorrenza “Ogni settimana” vuol dire andare ad creare slot prenotabili solamente per un determinato giorno della settimana in un intervallo di tempo definito.

Esempio: nell’immagine di seguito, andremo a creare slot di prenotazioni solamente per tutti i Lunedì presenti nell’intervallo che va dal 1 Settembre 2022 al 31 Dicembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. La durata delle visite sarà di 20 minuti ciascuna.

doctorin ricorrenza disponibilità

Ricorrenza “Ogni giorno”

Definire la disponibilità con ricorrenza “Ogni giorno” vuol dire andare a creare slot prenotabili per un determinato intervallo di tempo definito. Di default i campi “Esclusi festivi”, “Esclusi sabati”, “Escluse domeniche”




Trovi l’articolo precedente “Dashboard“, qui: https://blog.beevoip.it/doctorin-dashboard/

Gli ultimi articoli: