Doctorin, il nostro risponditore telefonico automatico in grado di prendere prenotazioni, dare informazioni e tenere l’agenda degli appuntamenti di Medici di famiglia e Pediatri.

𝗩𝗲𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼, 𝗼𝗴𝗴𝗶, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗮𝗱 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮.

Nella sezione disponibilità è possibile definire gli slot prenotabili da parte dei pazienti in un determinato intervallo di date.

Facendo click su Nuova Disponibilità è possibile creare slot con ricorrenza:

  • Nessuna
  • Ogni settimana
  • Ogni giorno

Nessuna ricorrenza

Definire la disponibilità con ricorrenza “Nessuna” vuol dire andare a creare slot prenotabili solamente per un giorno, quello selezionato nel campo Data

Ricorrenza “Ogni settimana”

Definire la disponibilità con ricorrenza “Ogni settimana” vuol dire andare ad creare slot prenotabili solamente per un determinato giorno della settimana in un intervallo di tempo definito.

Esempio: nell’immagine di seguito, andremo a creare slot di prenotazioni solamente per tutti i Lunedì presenti nell’intervallo che va dal 1 Settembre 2022 al 31 Dicembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. La durata delle visite sarà di 20 minuti ciascuna.

Ricorrenza “Ogni giorno”

Definire la disponibilità con ricorrenza “Ogni giorno” vuol dire andare a creare slot prenotabili per un determinato intervallo di tempo definito. Di default i campi “Esclusi festivi”, “Esclusi sabati”, “Escluse domeniche”




Trovi l’articolo precedente “Dashboard“, qui: https://blog.beevoip.it/doctorin-dashboard/

Gli ultimi articoli: