Intelligenza artificiale su linea telefonica!

Abbiamo realizzato e messo in campo i risponditori automatici intelligenti: una tecnologia tutta nostra, senza l’appoggio dei grandi e costosi nomi che fanno lievitare i prezzi, una tecnologia innovativa alla portata di tutti.

Con la nostra tecnologia, l’intelligenza artificiale smette di essere riservata a pochi e danarosi imprenditori e arriva in supporto anche di aziende piccole, che vogliono usufruire di software capaci di affiancarli nel loro lavoro, ad un prezzo assolutamente accessibile. ASR, TTS, machine learning che possono semplificare il lavoro di farmacie, medici e prenotazioni in generale.

I nostri Parner potranno usufruire della nostra consulenza, della nostra esperienza e dei nostri prodotti anche per singoli progetti!


Prova il servizio DOCTORIN chiamando il numero 02 82 30 99 89

beetalk doctorin blog

Tutorial – Prenotazioni

Nel menu a sinistra troverete la voce “appuntamento”.
Cliccate su “Appuntamenti” e verrà visualizzata la pagina “Gestione Appuntamenti” con l’elenco delle prenotazioni (naturalmente quando accedi per la prima volta a questa pagina sarà vuota).

beetalk gestione prenotazioni

Le prenotazioni possono essere inserite in 2 modi diversi:

  • Direttamente ai pazienti chiamando il numero dedicato e seguendo le istruzioni vocali del centralino (vedi …)
  • Direttamente da questa pagina cliccando su “Inserisci”.

Inserire una prenotazione dal software

Cliccate su ”Inserisci” in alto a sinistra

Vedrete la pagina in cui dovrete inserire i seguenti dati:

  • Paziente: Nome e cognome del paziente
  • Telefono: Numero di telefono del paziente (opzionale)
  • Codice Fiscale: Codice fiscale de paziente (opzionale)
  • Data: Data in cui desidera inserire la sua prenotazione
  • Appuntamento: Seleziona l’ora della prenotazione nel “menu a tendina”.
  • Note: Note di prenotazione (opzionale)

Per salvare, cliccare su “Salva”

 Vedrete di nuovo la pagina “gestione degli appuntamenti”, dove troverete l’appuntamento precedentemente inserito.

beetalk gestione prenotazioni archiviate

Le prenotazioni, nella pagina “Gestione degli appuntamenti”, sono visualizzate in una tabella con le seguenti colonne:

  • Data: La data e l’ora dell’appuntamento
  • Paziente: Il nome e cognome del paziente
  • Codice Fiscale: Il codice fiscale del paziente
  • Telefono: Il numero di telefono del paziente
  • Durata: La durata della visita

Cancellare una prenotazione

Per cancellare una prenotazione, cliccate sul cestino corrispondente alla prenotazione da cancellare.

NB: Non è possibile modificare un appuntamento. Se necessario, cancella l’appuntamento e reinseriscilo con i nuovi dati.


Se desiderate avere maggiori informazioni, chiamate il numero gratuito 800 94 05 01 o entra in chat.