Intelligenza artificiale su linea telefonica!

Abbiamo realizzato e messo in campo i risponditori automatici intelligenti: una tecnologia tutta nostra, senza l’appoggio dei grandi e costosi nomi che fanno lievitare i prezzi, una tecnologia innovativa alla portata di tutti.

Con la nostra tecnologia, l’intelligenza artificiale smette di essere riservata a pochi e danarosi imprenditori e arriva in supporto anche di aziende piccole, che vogliono usufruire di software capaci di affiancarli nel loro lavoro, ad un prezzo assolutamente accessibile. ASR, TTS, machine learning che possono semplificare il lavoro di farmacie, medici e prenotazioni in generale.

I nostri Parner potranno usufruire della nostra consulenza, della nostra esperienza e dei nostri prodotti anche per singoli progetti!


Prova il servizio DOCTORIN chiamando il numero 02 82 30 99 89

Tutorial – Disponibilità

Nel menu a sinistra, troverete la voce “Disponibilità“.

Cliccate su “Disponibilità” e verrà visualizzata la pagina “Gestione della disponibilità” con la lista dei “periodi di disponibilità” (ovviamente al primo accesso a questa pagina sarà vuota).

beetalk gestione disponibilitù

INFO: Con questa gestione “Disponibilità“, si definiscono i giorni e gli orari in cui si dà la disponibilità per prenotare le visite. Vi ricordiamo che il tempo di ogni visita sarà definito dal menu “Dati dello Studio“.

Come inserire una nuova disponibilità

Cliccare su “INSERISCI”, in alto a sinistra.

Verrà visualizzata la pagina in cui è possibile inserire i seguenti dati:

  • Ricorrenza: Nessuna, ogni settimana o tutti i giorni.
    • Selezionando “Nessuna“, è possibile inserire la disponibilità per un singolo giorno (da ore a ore)
    • Selezionando “tutti i giorni“, Potete inserire la disponibilità per tutti i giorni del periodo inserito (da data a data, da ore a ore)
    • Selezionando “ogni settimana“, potete inserire la disponibilità per il giorno della settimana corrispondente al giorno della settimana nel campo “data” per tutte le settimane del periodo inserito (il giorno X della settimana; per le settimane da data a data, da ore a ore)

Per comprendere appieno il risultato che otterrete con i dati che avete inserito, fate riferimento a quanto riportato in “Riepilogo“.

Per salvare, cliccare su “SALVA “

Verrà visualizzata nuovamente la pagina “Gestione della disponibilità”, dove troverete le disponibilità inserite.

beetalk gestione disponibilità con prenotazioni

Ecco un esempio d’inserimento di disponibilità con ricorrenza: “ogni settimana“:
Se nel campo “data” selezionate “mercoledì 27/01/2020” e negli altri campi inserite: “dalle ore 07:00”, “alle 16:00”, “fine della data 17/02/2021”.
Significa che siete disponibilità tutti i mercoledì a partire dal mercoledì 27/01/2021 fino al mercoledì 17/03/2021, dalle 07:00 alle 16:00.

beetalk gestione disponibilità configurazione settimanale

Otterrete lo stesso risultato se:
La vostra disponibilità sarà tutti i giovedì a partire da giovedì 28/01/2021 fino al venerdì 19/03/2021, compresi i giorni festivi a partire dalle 07:00 alle 16:00

“Data” selezionate “Giovedì 28/01/2021” e negli altri campi inserite: ‘dalle ore’ ’07:00′, ‘alle’ ’16:00′, ‘Fine della data’ ’19/03/2021′.

beetalk gestione disponibilità configurazione settimanale terminata


Se desiderate avere maggiori informazioni, chiamate il numero gratuito 800 94 05 01 o entra in chat.